Buh..
Oaic? No, non parlerò inglese, non qui dove scriverò per Buh... sfogarmi, forse. Ormai neanche scrivendo ciò che penso sto meglio. È strano non stare meglio grazie alle piccole cose... prima funzionava, adesso invece la possibilit che accada che io stia meglio è così flebile...
Il mio umore continua a peggiorare. Ho sbalzi continui, ma quelli che durano di più sono i momenti tristi, dolorosi, o vuoti.
Sono così spesso vuota che a volte mi chiedo se in realt esisto davvero.
Insomma, mi sento in più anche con me stessa.. vorrei non occupare il minimo spazio, mi sento troppo grande e visibile eppure inesistente, senza una massa, trapassabile.
So che non lo legger nessuno questo -ehm- qualcosa ecco. Ma non mi interessa. Sono praticamente lunica ascoltatrice italiana- ed una dei pochi membri italiano che ancora sono più o meno attivi qui.
Mi piacerebbe aiutare la traduzione di questa app per renderla più conosciuta in Italia, aiuterebbe molte persone. Prima o poi farò qualche ricerca per aiutare. Non sono molto brava a tradurre linglese, ma un traduttore online, una controllata a tutti i possibili significati e la ricerca di sensi logici mi diverte. So che lo farei bene, o come minimo decente. Odio le traduzioni letterarie, ho tradotto così qualche canzone. Peccato ci volessero più persone che la traducessero per inserirla nel video :c
Uff, vabbè, gi è tanto ciò che ho scritto. Non ha neanche senso- okay-
buh