Skip to main content Skip to bottom nav

『Oggi sto bene perché.... 』

User Profile: Toffee
Toffee October 17th, 2016

💖Ciao comunit italiana!💖

Inizio questo post per ringraziarvi della vostra presenza qui, incoraggiarvi a continuare il meraviglioso lavoro che state facendo e per ricordarvi che l'unione fa la forza. Purtroppo il nostro gruppo, a differenza di altre comunit , è poco attivo nel forum ma so che ci siete e che ognuno di voi dimostra quotidianamente quanto è speciale, sia qua dentro che fuori. Vi esorto quindi a vedere questo angolo di forum come un posto dove coltivare delle amicizie, sfogarsi, trovare ispirazione e nuovi spunti di riflessione. ✨Nelle vostre mani può diventare uno strumento di condivisione straordinario!

Per quanto riguarda invece il tema del post, qui potrete raccontare i piccoli grandi gesti quotidiani che vi fanno stare bene, che in qualche maniera sono "terapeutici" come ascoltare musica, scrivere sul proprio diario, andare a correre ecc ecc.

💗 Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte! 💗

@CrimsonRaze @Francescahelps @DogeThawing @Ila @frandarkMontag @LittleFreckled @Yasmin @Poutycat @DiscoPie @KaoriLives @quirkypoet @PomPom123 @BackToBeginning @Skateaway @LovingCat @Lauz99 @Attoina @Alaska1994 @PenguinsCrossing @touchoftheocean @eliadventure @annapaviacounselor @FriendlyNerd @Eronos @LenkaBhutan

1
User Profile: Hiris
Hiris October 17th, 2016

@Toffee

Ciao Toffee, buongiorno! smiley

Grazie per questo post! e per aver pensato a questo gruppo di amici! yes

Self-care è un must! sono assolutamente d'accordo.

Io adoro nuotare. Ieri sono andata ed ho nuotato per un'ora. Vado in piscina almeno 2 volte settimana, e se riesco, a seconda dei miei impegni, anche di più! Non spingo, anzi.. nuotare piano è importante.. e mi rilassa tanto, perché se penso a qualsiasi cosa mentre nuoto perdo il ritmo delle bracciate.. la respirazione si inceppa.. quindi è come una forma di meditazione per me.. ma nell'acqua, dove la fluidit dei movimenti mi fa sentire tutt'uno con un elemento che mi d pace e al contempo mi fa sentire energizzata.

Ottima l'idea di questo post! Congrats! smiley

Un abbraccio e un saluto a tutti voi! heart